lunedì 7 settembre 2009

Pazienza per tutti

Non é gran che facile capire perché la gente fa certe cose.
Prima picchiano tuo figlio, senza veraemente nessun motivo serio, poi passi anche per quello che ha torto perché invece di lanciare tutto te ne sei andato.
Veramente non ho dire nulla a nessuno, il mondo si é ormai riempito di teste di cazzo, di gente che vince sempre la guerra perché alla fine c'é stato qualcuno che gli ha dato una bella pacca sulla spalla.
Ma si, falli sentire vincitori, poi se ne renderanno conto anche loro quando non ci sarai piú e stará solo a loro a pedalare, come é dura e come é stato difficile.
Ora tutti parlano, ora tutti hanno un giudizio, ma tutti questi benpensanti non sono mai stati soli, si smerdavano a vicenda, per poi chiedersi favori, mettersela in quel posto e fare quello che credono sia migliore per loro.
Son veramente sfatto da tutta questa cretinaggine, da gente che se la prende anche con me alla fine perché dico quel che penso. Fossero tutti cosí, invece poi li vedi che un giorno ci sono, un giorno i loro amici se ne sono andati, finito l'effetto UTILITÁ.
Eppure la gente vive cosí, con quel poco di inutile che ha, pens a comprare senza chiedersi perché la gente si spezza la schiena per tenere in piedi casa.
Son stanco di tutti, buoni e cattivi, tanto non date piú nulla, forse non avete mai dato, avete solo pensato che l'idiota sarebbe sempre rimasto idiota....
Poi l'idiota si é svegliato e voi siete diventati tutti cattivi, cinici, vuoti, a non sapere.....
Fareste una buona cosa se usciste tutti istantaneamente dalla mia vita, senza chiedere nulla in cambio, ringraziate solo che vi lasci andare senza presentarvi il conto.

Nessun commento: