giovedì 6 marzo 2008

Lo sfogo

Il blog e' lo sfogo, l'urlo, i grido di disperazione o di gioia.
Cosi' qua puoi passare rapidamente da una giornata fantastica ad una giornata infernale senza, tuttavia, essere gran che sicuro di quello che sta accadendo o che (in teoria) potrebbe accadere da qua a pochi minuti.
Mi meraviglio di come possano accadere in fretta le cose, ma in realta' forse e' solo il fatto che le cose lontane e negative raramente ce le ricordiamo per quelle che furono.
Giornata stralunata, forse anche un po' il mal di denti che in fondo mi rende nervoso, ma che, per una volta, mi evita di prendere un caffe' di troppo.
Son passato da un momento di serenita' ad uno di tristezza, senza un perche', non capendo che cosa effettivamente sia accaduto e a cosa serve tutto questo. Sono passato a quella strana tristezza malinconica che ti fa perdere la pazienza e soprattutto ti mette la voglia di alzare il telefono, ma poi ti fermi, ci pensi e pensi che hai promesso che non lo avresti fatto.
Sarebbe bello sapere se per errore arriverai mai a questa pagina a leggere costa sto pensando e perche'.
I silenzi sono tutti qua, quando tu chiedi e non rispondo, quando chiedi e ti dico che non ho voglia di parlarne.
Mi sto chiedendo se in fondo alla fine sto sbagliando tutto o no, oppure se sto facendo la cosa giusta ed e' inevitabile tutto questo...

Stiamo a vedere...

Nessun commento: